NUOVA FORD PUMA 2024 ecco tutte le novità

 

Leggi anche:

Novità auto 2024 elenco completo di tutte le nuove auto 2024

Novità auto 2025 elenco completo di tutte le nuove auto 2025

 

 

Ford svela la nuova generazione di Puma, il SUV compatto che ha trasformato l’esperienza di guida sia dentro che fuori città. La nuova Ford Puma è un’evoluzione elegante e high-tech della precedente generazione, che ha ottenuto grandi successi in Italia e in Europa. Gli interni sono stati completamente riprogettati per aumentarne sportività, funzionalità e stile.

La nuova Puma è il SUV perfetto per la guida in città. Accoglie con tutta comodità fino a cinque persone e i loro bagagli per viaggi ancora più piacevoli e rilassanti.

Il nuovo design degli interni è ispirato a quelle delle auto sportive, con schermi orientati verso il posto di guida e un numero ridotto di pulsanti per creare un ambiente essenziale e ricercato. La connettività 5G consente di rendere più efficienti le proprie giornate, dall’ evitare gli ingorghi al gestire la propria lista della spesa o i dispositivi domotici tramite Alexa Built-in .

La gamma di avanzate tecnologie rende la guida più naturale e rilassata. Il controllo automatico della velocità aiuta a rallentare in corrispondenza di incroci e curve, mentre la telecamera a 360° offre una visione dall’alto sullo schermo centrale per una manovra perfetta anche negli spazi più ristretti.

La libertà di vivere avventure anche fuori città è garantita dai motori EcoBoost Hybrid, il mild hybrid Ford reattivo ed efficiente, con potenze fino a 155 CV, 170 CV di picco per la sportiva Puma ST Powershift.

Le motorizzazioni Mild Hybrid saranno affiancate da quella 100% elettrica della Puma Gen-E, la prima Puma a zero emissioni, che sarà svelata entro la fine dell’anno.