MAGIGAS DIESEL ICE

 

 

 

 

L’impiego di biodiesel in miscela con il normale gasolio ha migliorato la qualità delle emissioni andando, però, a scapito della resistenza al congelamento dovuta alla maggior presenza di particelle di acqua, particelle che la parte vegetale di cui e’ composto il Biodiesel tende a rilasciare nei serbatoi e nelle cisterne.

 

 

Il conseguente aumento del CFPP (Cold Filter Plugging Point) – la temperatura più bassa alla quale un volume dato di gasolio passa attraverso un sistema di filtraggio standard in un dato tempo – determina una maggiore difficoltà nel passaggio del carburante attraverso il filtro (dovuto alla cristallizzazione delle particelle d’acqua e di paraffina) con relativo arresto del motore.

 

 

 

Per contrastare questo problema, Magigas ha messo a punto un additivo specifico denominato DIESEL ICE il quale, grazie alla presenza in formula di particolari molecole antigelo e antiagglomeranti, migliora la resistenza del gasolio alle basse temperature andando a diminuire il CFPP.

 

 

 

Pertanto, Diesel ICE svolge una potente azione anticongelante e antighiaccio, impedisce il blocco della pompa carburante, facilita la partenza del motore, abbassa il CFPP di 10°/12° C.

 

 

 

Per tutti i motori a gasolio, Diesel Ice è il prodotto indispensabile soprattutto quando d’inverno la temperatura tende ad essere prossima o a scendere sotto lo zero.

 

 

 

Modo d’uso: Utilizzare al 1% per temperature fino a -20°C.

 

Aumentare la concentrazione al 2% in caso di clima ancora più rigido.

 

 

 

DIESEL ICE è in vendita in lattine da 1/2 Litro al prezzo di euro 18,80 (iva compresa).

 

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Twitter