masthead

 

Il pneumatico ALL SEASON in tante nuove misure per affrontare in sicurezza tutto l’anno

 

Per il 2019-2020, CST Tires – nono produttore al mondo di pneumatici – propone il suo All Season MEDALLIOIN ACP1 con un range di misure ampliatissimo e capace di equipaggiare sia le piccole auto, sia le auto di grande cilindrata.

 

 

 

Medallion ACP1 è il pneumatico All Season dalle performance “premium” adatto a tutte le stagioni e in grado di poter accompagnare l’automobilista durante tutto l’anno, sia in estate, sia in inverno.

 

 

 

Con il MEDALLION All Season ACP1 si supera l’obbligo del cambio pneumatici (15-11 à 15/04) e contemporaneamente sia ha un ottimo grip sia con la stagione calda, sia con quella fredda. MEDALLION All Season ACP1 è il prodotto perfetto per chi non vuole cambiare pneumatici due volte l'anno ma che, allo stesso tempo, desidera la sicurezza massima in qualsiasi stagione, qualunque siano le condizioni meteo. Grazie alle scanalature laterali e alle due longitudinali dalla forma ondulata, Medallion All Season ACP1 è in grado di disperdere facilmente l'acqua in condizioni di asfalto bagnato. Le lamelle 3D intagliate nel battistrada migliorano rigidità e maneggevolezza garantendo massima aderenza in presenza di neve, grande precisione in curva e stabilità superiore durante la guida.

 

 

 

Tasselli 3D, Mescola, Simboli

 

I tasselli 3D, dotati di un intaglio interno che va a incastrarsi con la lamella adiacente in presenza di una qualsiasi deformazione delle stesse, migliorano il comportamento del pneumatico riducendone la deformazione e migliorandone le prestazioni. Più in generale, le lamelle 3D garantiscono una perfetta aderenza in curva e rendono possibile accelerare più rapidamente, anche su strade coperte di neve e/o ghiacciate. Un altro aspetto del nuovo CST Medallion ACP1 è la mescola del battistrada particolarmente ricca di silice in grado di entrare facilmente in temperatura, garantire sempre un buon attrito e mantenere una buona aderenza anche in presenza di climi freddi o rigidi.

 

 

 

Il pneumatico CST Medallion All Season ACP1 riporta oltre al codice M+S standard anche il pittogramma con le “Tre cime con fiocco di neve”. Ciò significa, naturalmente, che il pneumatico è conforme non soltanto a tutte le linee guida nei paesi nei quali i pneumatici invernali sono obbligatori ma che è capace di garantire prestazioni ottimali qualunque siano le condizioni dell’asfalto e della strada.

 

 

 

Caratteristiche in breve

 

L’alternanza dei vari blocchi riduce la rumorosità e garantisce ottime prestazioni su tutti i terreni. Mescola ricca di silice per un battistrada sempre performante anche alle temperature più basse.

Le lamelle 3D aumentano la rigidità del battistrada garantendo una rapida accelerazione su neve e ghiaccio e, al contempo, maneggevolezza e tenuta di strada ottimale in tutte le condizioni.

I canali laterali a “V” e le due scanalature longitudinali dall’andamento ondulato migliorano la dispersione dell’acqua e la trazione su neve.

Nelle sue varie misure, Medallion All Season ACP1 ha indici di velocità T, H e V ed è pertanto omologato sino ad una velocità max di 240 km/h.

 

 

 

MEDALLION ALL SEASON ACP1 – Misure Disponibili (cata 2019-20):

 

Il Medallion All Season ACP1 è disponibile nelle misure che vanno da ->

 

155/65 R13 a 245/40 R18 a partire da euro 75,00 (iva esclusa)

 

 

Per maggiori informazioni:

 

B.I.S. srl (Agente esclusivo per l’Italia): 0322 842116 - www.csttires.eu - http://www.bissrl.it/home.html - https://www.facebook.com/cstitaly/

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click