FIAT Panda Hybrid 2022 recensioni opinioni pareri difetti, tutto quello che devi sapere prima di acquistare una FIAT Panda Hybrid 2022

 

 

 

Leggi anche:

Novità auto 2022 elenco completo di tutte le nuove auto 2022

Novità auto 2023 elenco completo di tutte le nuove auto 2023

Novità auto 2024 elenco completo di tutte le nuove auto 2024

Novità auto 2025 elenco completo di tutte le nuove auto 2025

Auto invendute quasi regalate elenco completo offerte

offerte promozioni auto nuove prezzi sconti migliori in corso

Auto invendute 2020 elenco completo offerte

Auto invendute 2021 offerte elenco completo

Auto invendute 2022 elenco completo offerte

Offerte SUV 2022 elenco completo migliori promozioni auto SUV

auto economiche 2022 prezzi migliori del momento auto nuove

SUV economici 2022 prezzi migliori del momento suv sotto i 20000 euro

auto a 100 euro al mese senza anticipo migliori offerte promozioni 2022

Auto FINANZIAMENTO TASSO ZERO ANTICIPO ZERO 2022 elenco completo

Offerte Promozioni auto nuove 2022 elenco completo prezzi migliori

Auto 2021 opinioni pareri difetti 

Auto 2022 recensioni opinioni pareri difetti

Problemi difetti guasti auto e motore auto soluzioni consigli come risolvere

 

 

La Fiat Panda Hybrid 2022 rimane una delle auto più economiche del mercato, ma non la più economica in assoluto, pur rimanendo in testa alle classifiche delle auto più vendute in Italia.

Rimane un ottimo mezzo di trasporto, semplice, economico, pratico, ben spinto nelle vendite da campagne promozionali valide.

I difetti sono quelli storici della Panda: le plastiche tutto sommato economiche, le finiture non al top, qualche scricchiolio di troppo, però non è un prodotto premium, e già per non avere questi "problemi" a parità di dimensione dell'auto occorre spendere un buon 30% in più, non poco per chi deve far quadrare il bilancio familiare.

La Fiat Panda Hybrid rimane l'auto di famiglia per eccellenza, la usa il papà per andare al lavoro (in fabbrica non nello studio prezzolato), la mamma per accompagnare i figli a scuola e poi recarsi al supermercato, la usa il figlio grande per andare all'università, non stà mai ferma e spesso non ci si rende conto che i difetti che gli vengono attribuiti sono anche la conseguenza dell''uso intenso e gravoso che ne fanno i suoi possessori.

La versione Fiat Panda Hybrid rimane quindi quel mezzo di trasporto ottimo per fare tutto o quasi, con una buona abitabilità a bordo per 4 persone (in 5 si sta stretti), ottima per la città, ma che non disdegna anche un bel viaggio, ma soprattutto rimane un'auto alla portata della grande massa, pratica, utile, spesso indispensabile, inarrestabile.

Parca nei consumi ha un altro punto a suo favore, i costi di gestione contenuti, pezzi di ricambio mai costosissimi, facilità di manutenzione e semplicità meccanica.

Non è un'auto di lusso, di rappresentanza, non è un'auto da cerimonia, ma è un'automobile intesa come mezzo di trasporto ed in quest'ottica è un prodotto ottimo e forse anche unico.

Il prezzo non è elevato, le offerte del gruppo FIAT non hanno tassi di interesse contenuti, ma con gli sconti praticati, sono spesso più convenienti della propria banca.

Alla fine rimane una delle automobili meno impegnative da acquistare, da qui il suo successo.

I difetti ed i probemi fin qui accusati dalla versione hybrid sono facilmente risolvibili e spesso causati dalla poca conoscenza dell'auto.

Quale versione acquistare? Secondo noi la base, la più economica, semplice, affidabile.