Le tre One-off presentate a Milano sono testimoni di quanto oggi la sostenibilità e il desiderio di scendere in campo per migliorare il Pianeta siano così forti che aziende come Giorgio Armani, Bvlgari e Kartell, simboli dell’eccellenza italiana nel mondo, abbiano condiviso il progetto di Nuova 500 e dar voce a questo cambiamento realizzando tre pezzi unici che celebrano l’arrivo della prima vettura di FCA nata full electric.

 

 

La 500 è da sempre un’icona italiana, la piccola di casa Fiat che si è fatta strada nel mondo diventando l’auto FCA più venduta all’estero e trovando il suo spazio anche al Moma di New York. Paragonabile a un abito di alta moda, a un oggetto di design e a un gioiello, per il progetto della Nuova 500 Fiat ha scelto partner eccellenti e virtuosi - Armani, Bvlgari e Kartell – che, nel fondere insieme tutti i valori, hanno dato vita a tre specialissime One-off che si distinguono fortemente per stile, creatività e artigianalità, attraverso l’uso di materiali naturali, riciclati e rigenerati.