Nuova Jeep Wagoneer S 100% elettrica 2024 2025 anteprima

 

 

Leggi anche:

Auto invendute quasi regalate elenco completo offerte

Problemi difetti guasti auto e motore auto soluzioni consigli come risolvere

 

Jeep Avenger difetti e problemi rilevati dai suoi possessori

 

Il marchio Jeep si prepara a un altro anno di novità nel 2024, apprestandosi a lanciare il suo primo veicolo elettrico a batteria (BEV) a livello globale e ad ampliare la sua gamma di leggendari SUV. Ecco la nuova Jeep Wagoneer S, completamente elettrica, che sarà venduta negli Stati Uniti nell'autunno del 2024 e successivamente nei mercati chiave di tutto il mondo:

Offerta esclusivamente come BEV, Jeep Wagoneer S offre di serie una straordinaria capacità 4xe con gestione all-terrain, la più alta e completa espressione della tecnologia Jeep e prestazioni impressionanti: basti pensare ai 600 CV di potenza e all’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari, che vengono raggiunti in 3,5”. Il suo design esterno, guidato dall’efficienza aerodinamica, è caratterizzato da una nuova griglia a sette feritoie esclusiva del marchio Jeep, illuminata a LED.

La nuova Jeep Wagoneer S fa parte dell'iniziativa di elettrificazione globale in corso del marchio Jeep, che sta trasformando la tecnologia 4xe nella nuova 4x4 per perseguire la visione del marchio di realizzare la libertà a emissioni zero. Il piano è a pieno sostegno degli obiettivi di emissioni nette di carbonio zero fissati da Stellantis durante il piano strategico a lungo termine Dare Forward 2030.