masthead

Tutti i dettagli le info le curiosità sulla nuova Hyundai Tucson 2021

 

 

LEGGI ANCHE:

Qui trovate l'elenco completo delle promozioni auto aprile 2020

Qui trovate l'elenco completo delle promozioni auto maggio 2020 

Promozioni auto Giugno 2020 elenco completo auto nuove in promozione

Promozioni auto Luglio 2020 elenco migliori promozioni auto nuove Luglio 2020

Promozioni auto Agosto 2020 elenco migliori promozioni auto nuove Agosto 2020

Offerte auto Agosto 2020 elenco migliori offerte auto nuove Agosto 2020

Offerte auto con rottamazione Agosto 2020 elenco migliori offerte auto nuove con rottamazione Agosto 2020

Offerte auto anticipo zero interessi zero mini rate Agosto 2020 elenco migliori offerte auto finanziamento anticipo zero interessi zero mini rate Agosto 2020

Migliori Offerte auto noleggio lungo termine 2020 prezzi migliori

Qui trovate l'elenco completo delle auto invendute 2020 (auto con migliori sconti e promozioni in corso)

 Auto tasso zero 2020 elenco completo (tasso zero, interessi zero, anticipo zero mini rate)

Offerte e Promozioni auto Settembre 2020 elenco completo migliori offerte e promozioni auto nuove settembre 2020

Offerte auto con rottamazione Settembre 2020 elenco migliori offerte auto nuove con rottamazione Settembre 2020

Offerte e Promozioni auto Ottobre 2020 elenco completo migliori offerte e promozioni auto nuove ottobre 2020

Offerte e Promozioni auto Novembre 2020 elenco completo migliori offerte e promozioni auto nuove Novembre 2020

Offerte e Promozioni auto Dicembre 2020 elenco completo migliori offerte e promozioni auto nuove Dicembre 2020

 

 

Novità auto 2021 elenco completo di tutte le nuove auto 2021 (anticipazioni, rumors, anteprime, presentazioni)

 

cerca offerte e promozioni auto nuove ed usate, fai il tuo affare!

Nuova Hyundai Tucson 2021 info e disponibilità

Nuova Hyundai Tucson 2021 sicurezza

Nuova Hyundai Tucson 2021 comfort dimensioni volumi

Nuova Hyundai Tucson 2021 novità interni e colori

Nuova Hyundai Tucson 2021 novità e design

Su Nuova Tucson, Hyundai offre l’ultima versione del suo innovativo sistema di servizi telematici connessi Bluelink, assieme al sistema di infotainment da 10,25 pollici. La versione aggiornata di Bluelink propone ai clienti Hyundai una gamma di nuovi vantaggi e servizi, tra cui: Connected Routing, Last Mile Navigation e una nuova funzione “Profilo Utente”. In aggiunta, attraverso l’app Bluelink, i clienti possono localizzare la loro auto, bloccare-sbloccare le portiere da remoto e visualizzare alcuni parametri come il livello del carburante.

 

 

 

Tramite la nuova funzionalità “Profilo Utente”, che permette di configurare fino a due account principali più uno per gli ospiti e di caricare una foto profilo tramite l’app Bluelink, i passeggeri possono adattare l’infotainment alle loro preferenze individuali. Il Profilo Utente conserva sul Cloud le scelte degli utenti relative all'infotainment, come la lingua e le impostazioni Bluetooth, il navigatore, le impostazioni per il riconoscimento vocale e le stazioni radio preferite.

 

 

 

Se i guidatori hanno la necessità di parcheggiare in un raggio tra i 200 metri e i due chilometri di distanza dalla loro destinazione impostata sul navigatore, Last Mile Navigation può essere attivata per riprendere le indicazioni sullo smartphone, all’interno dell’app Bluelink.

 

 

 

Inoltre, il sistema di infotainment di Nuova Tucson sarà integrato con le app calendario Google e Apple, in modo che i clienti possano visualizzarli sul display AVN della vettura dopo la sincronizzazione con l’app Bluelink, che diventa quindi uno strumento ancora più utile nella vita di tutti i giorni.

 

 

 

Con la nuova navigazione “Connected Routing” basata su cloud, i percorsi vengono calcolati su un potente server presente all’interno del cloud di Bluelink, garantendo una previsione del traffico più precisa, tempi di arrivo più accurati e ricalcoli percorso più affidabili. In aggiunta, la funzionalità di inserimento automatico permette ai guidatori di accorciare i tempi di selezione della destinazione.

 

 

 

Apple Car Play e Android Auto permettono ai clienti di utilizzare le funzionalità dei loro smartphone iOS e Android in un modo facilitato e conveniente: con il sistema Display Audio da 8 pollici, gli smartphone possono essere sincronizzati in modalità wireless. Tre le altre funzionalità di infotainment e connettività disponibili su Nuova Tucson, spiccano un impianto audio Krell Premium Sound System, capace di offrire un’esperienza sonora superiore, un pad di ricarica wireless al centro della console e porte USB anteriori e posteriori per una maggiore comodità soprattutto nei viaggi lunghi.

 

 

 

Infine, gli Hyundai LIVE Services forniscono informazioni in tempo reale sulla posizione e i prezzi dei benzinai e dei parcheggi, come anche sulle condizioni meteorologiche. Le destinazioni e i punti di interesse possono essere inviati al sistema di navigazione dell’auto anche direttamente dall’app.

 

 

 

Nuova Tucson offre maggiore comfort e comodità per tutti i tipi di guidatori

 

Hyundai offre ancora più comfort ai clienti di Nuova Tucson, con una gamma di nuove comode funzionalità.

 

 

 

Per la prima volta su un veicolo Hyundai, la tecnologia nascosta “Multi-Air Mode” di Nuova Tucson combina ventole dirette e indirette per l’aria condizionata e il riscaldamento, in modo da creare un ambiente interno più piacevole caratterizzato da una circolazione dell’aria meno intensa. Quando questa modalità viene attivata, l’aria viene distribuita dalle nuove fessure multi-air presenti nello spazio anteriore, che si aggiungono alle normali bocchette dell’aria. Il volume complessivo dell’aria rimane lo stesso, quindi la capacità di modificare la temperatura non ne risente, mentre la sua dispersione riduce il contatto diretto con l’aria e ne attenua la forza. La modalità può essere attivata e disattivata in base alle preferenze del conducente.

 

 

 

I comandi della climatizzazione a tre zone ora soddisfano anche le necessità dei passeggeri nei sedili posteriori, mentre sedili anteriori ventilati e sedili anteriori e posteriori riscaldati forniscono al guidatore e ai passeggeri ulteriore comfort.

 

 

 

Grazie al “Walk-in Device” i guidatori possono far scorrere e reclinare il sedile del passeggero usando semplicemente un bottone posizionato sul fianco della seduta, garantendo il massimo comfort per tutti. La Rear Sleeping Mode permette invece a chi siede davanti di usare l’impianto audio senza trasmettere suoni agli speaker posteriori, in modo da non disturbare passeggeri che stanno eventualmente dormendo.

 

 

 

Per una maggiore comodità, i sedili posteriori di Nuova Tucson possono essere ripiegati in un rapporto 4:2:4 e il “Remote Folding” consente di ripiegarli anche a distanza. Le leve per azionare il meccanismo sono posizionate sulle pareti laterali del baule.

 

 

 

Ancora più spaziosa

 

Le proporzioni dinamiche e la nuova piattaforma di Nuova Tucson offrono un ambiente interno confortevole e spazioso come su modelli di segmento superiore.

 

 

 

Nuova Tucson è più spaziosa che mai: è 20 mm più lunga, 15 mm più larga e il passo è aumentato di 10 mm rispetto alla generazione precedente, e i passeggeri nei sedili posteriori possono godere di 26 mm di spazio in più per le gambe. Grazie al posizionamento funzionale della batteria sotto ai sedili posteriori, lo spazio interno rimane invariato anche nella versione Hybrid.

 

 

 

Inoltre, le dimensioni del bagagliaio sono aumentate tra i 33 litri e i 107 litri arrivando a offrire, a seconda del tipo di allestimento e motore, una capacità di carico fino a 620 litri e fino a 1.799 litri con i sedili posteriori reclinati.

 

 

 

Dimensioni (in mm)

 

Lunghezza: 4,500 (+20 mm)

Larghezza: 1,865 (+15 mm)

Altezza: 1,650 (+5 mm)

Passo: 2,680 (+10 mm)

Sbalzo: anteriore 895 mm, posteriore 925 mm

Spazio per le gambe in 2° fila: 996 (+26 mm)

 

Bagagliaio (in litri)

 

Volume con sedili posteriori in posizione verticale

 

(Benzina / Diesel / Benzina 48V / Diesel 48V / Hybrid): 620 / 598 / 577 / 546 / 616

 

Volume massimo con sedili posteriori reclinati

 

(Benzina / Diesel / Benzina 48V / Diesel 48V / Hybrid): 1.799 / 1.777 / 1.756 / 1.725 / 1.795

 

 

 

cerca offerte e promozioni auto nuove ed usate, fai il tuo affare!

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click