Nuova Audi Q5 2024 foto uscita dimensioni interni motori prezzo rumors, tutto quello che devi sapere sulla nuova Audi Q5 2024

 

  

Leggi anche:

 

Novità auto 2024 elenco completo di tutte le nuove auto 2024

Novità auto 2025 elenco completo di tutte le nuove auto 2025

 

Audi è nelle fasi terminali dello sviluppo della nuova Audi Q5 la cui uscita sembra oramai certa per i primi mesi del 2024.

Un aggiornamento per un'auto importante per le vendite globali di Audi.

L'Audi Q5, infatti, è una delle auto di maggior successo di Audi, soprattutto nel Nord Europa ed in USA, luogo dove Audi stà testando l'auto in queste settimane.

Come per altre novità Audi in arrivo nel 2024, la nuova Audi Q5 riceverà una nuova calandra anteriore, con nuovi fari a led, poi una nuova parte posteriore, sempre con nuovi gruppi ottici.

Modifiche più consistenti alla linea della carrozzeria che diventerà più filante da suv-coupe, come vuole la tendenza attuale del mercato.

Altrettante novità ci saranno negli interni, con nuovi tessuti e sedili, ma soprattutto una nuova plancia di comando ed un nuovo schermo centrale più grande.

Anche la dotazione elettronica dell'auto sarà più completa e ricca.

A livello di motori ci sarà ancora la proposta Benzina-Hybrid, Diesel, Hybrid Plug-In, Full Electric.

Non dovrebbero esserci grosse novità, a livello di motore, ma la velocità massima sarà comunque limitata a 250 km/h per la versione più potente con motore da quasi 400 cavalli.

Tra le novità ci saranno minori emissioni inquinanti ed un nuovo cambio automatico a otto rapporti.

Le dimensioni generali dell'auto rimarranno immutate.

I prezzi non dovrebbero subire grosse variazioni con la versione base che potrebbe avere un prezzo di listino di circa 59 mila euro.

Al momento non si hanno altre informazioni.