Economico, robusto e sicuro

 

Il nuovo pneumatico Evolution Van di Cooper Tire Europe è stato progettando pensando al conducente. Un battistrada resistente per una lunga durata, eccellenti prestazioni di frenata sul bagnato per una tenuta di classe B e una fascia laterale resistente dotata di tasselli antisfregamento contro il marciapiede che riducono i danni e l'usura prematura, fanno dell'Evolution Van di Cooper lo pneumatico perfetto per i conducenti e i manager di flotta.

 

 

Lo pneumatico è progettato per garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non è solo durevole e resistente ma offre anche un attrito ridotto e di conseguenza un ridotto consumo di carburante, il che rende questo nuovo pneumatico della gamma Cooper economico e ideale per i proprietari di furgoni e i manager di flotta più accorti.

 

 

In termini di prestazioni, il nuovissimo battistrada con mescola ad alto contenuto di silice di questo pneumatico per furgoni commerciali offre stabilità durante la frenata sul bagnato e manovrabilità.

 

 

Un'altra caratteristica fondamentale dello pneumatico Evolution Van è la sua fascia laterale durevole potenziata con "tasselli antiusura" che proteggono dallo sfregamento contro i marciapiedi migliorando la longevità del prodotto. La profondità di questi tasselli è di 1,5 mm e la presenza di "tamponi" sulla fascia laterale aiuta anche a ridurre l'usura prematura e a minimizzare i danni da sfregamento contro il marciapiede.

 

 

Michiel Kramer, Direttore del marketing per Cooper Tire Europe ha dichiarato: "Il nostro nuovo pneumatico Evolution Van è stato sviluppato nel nostro Centro Tecnico Europeo per soddisfare le richieste dei suoi utilizzatori: presenta infatti una struttura durevole, livelli di sicurezza elevati e un'ampia gamma di equipaggiamenti che copre oltre l'80% del mercato. Lo pneumatico Evolution Van di Cooper conferma che gli pneumatici Cooper sono fatti per durare".