offerte promozioni auto mahindra 2022

 

Mahindra Kuv 100 2023 recensione opinioni difetti e problemi tutto quello che devi sapere, Mahindra Kuv 100 prova, Mahindra Kuv 100 difetti, Mahindra Kuv 100 problemi, Mahindra Kuv 100 difetti

 

 

 

 

Leggi anche:

 

 

Auto invendute quasi regalate elenco completo offerte

 

Problemi difetti guasti auto e motore auto soluzioni consigli come risolvere

 

 

 

Mahindra Kuv 100 2023 recensione opinioni difetti e problemi tutto quello che devi sapere

La Mahindra KUV 100 è un'auto compatta che offre una maneggevolezza eccellente, una buona qualità costruttiva, un abitacolo spazioso e una buona dotazione di serie, sempre in relazione alla sua categoria e prezzo di acquisto.

In termini di design, la KUV 100 presenta un look moderno ed esclusivo con un frontale imponente, fari allo xeno, una griglia a nido d'ape e una linea di cintura muscolosa.

Il posteriore è finito con un paraurti in tinta e una luce diurna a LED.

In termini di prestazioni, la KUV 100 è alimentata da un motore 1.2 litri a 3 cilindri che eroga una potenza massima di 82 CV e una coppia massima di 115 Nm. Il motore è abbinato a un cambio manuale a 5 marce.

La KUV 100 gestisce bene le salite e la manovrabilità è eccellente.

La velocità massima raggiunta dalla KUV 100 è di circa 155 km/h.

La KUV 100 è dotata di un sistema di frenata a disco sia all'anteriore che al posteriore che fornisce una buona frenata.

Il comfort della KUV 100 è di buon livello.

Il sedile di guida presenta una valida ergonomia, mentre le cinture di sicurezza a tre punti regolabili in altezza offrono una buona tenuta.

I sedili posteriori sono abbastanza spaziosi, con una buona quantità di spazio per le gambe, ovviamente in relazione al fatto che ci troviamo su di una city car, con dimensioni contenute.

I sedili posteriori possono essere reclinati, ma non abbastanza da diventare completamente orizzontali.

Il vano di carico è abbastanza ampio e ha una capacità di carico di 216 litri, che può essere aumentata piegando i sedili posteriori.

Buona visibilità davanti e dietro, nonostante il design compatto della vettura.

Nel complesso la vettura è valida ed affidabile, il vero neo è la rete di distribuzione limitata e la sua svalutazione sul mercato dell'usato, veramente limitato perchè l'auto non è conosciuta.

Dal punto di vista oggettivo il rapporto qualità prezzo è molto valido.

Qui tutti i difetti e problemi della KUV 100: Mahindra Kuv 100 difetti e problemi rilevati dai suoi possessori

Per altre informazioni scrivi a: salvatelliluca @ hotmail.com