TOYOTA AYGO X 2022 recensioni opinioni pareri pregi e difetti, tutto quello che devi sapere sulla nuova Toyota Aygo X 2022
Leggi anche:
Novità auto 2022 elenco completo di tutte le nuove auto 2022
Novità auto 2023 elenco completo di tutte le nuove auto 2023
Novità auto 2024 elenco completo di tutte le nuove auto 2024
Novità auto 2025 elenco completo di tutte le nuove auto 2025
Auto invendute 2020 elenco completo offerte
Auto invendute 2021 offerte elenco completo
Auto invendute 2022 elenco completo offerte
Auto invendute quasi regalate elenco completo offerte
Offerte Promozioni auto nuove 2022 elenco completo prezzi migliori
Auto 2021 opinioni pareri difetti
Auto 2022 recensioni opinioni pareri difetti
Prova Toyota Aygo X 2022 prestazioni consumi difetti tutto quello che devi sapere
Offerta Promozione auto TOYOTA Aygo X 2022 prezzo sconto migliore
Toyota Aygo X difetti e problemi rilevati dai suoi possessori
Arriva finalmente il piccolo SUV Toyota Aygo X 2022, non una sorpresa, ma finalmente disponibile al prezzo di lancio di circa 13000, con lo sconto ed il finanziamento di lancio sulla versione base.
Un prezzo anche competitivo, visto che la versione base ha già tutto quello che serve per muoversi in assoluto comfort e piacere di guida.
In realtà poi, il prezzo base reale, parte da circa 16500 Euro, a cui si dovranno aggiungere gli immancabili optionals delle vetture disponibili presso la rete di vendita.
In pratica sarà facile sfiorare i 20mila euro per la versione "povery", poi si toglie lo sconticino e la promozione e si torna al prezzo di 16500 euro, che pochi non sono per un'utilitaria.
Già, utilitaria, perchè alla fine quello sarà il suo uso.
Difficilmente la vedremo in giro per l'Europa con una famiglia di quattro persone in vacanza, perchè le sue dimensioni sono anche abbondati per la città, ma rimangono piccole per pensare di fare un lungo viaggio in quattro persone con bagaglio al seguito.
A tal punto il prezzo è elevato, se pure l'auto è bella, ben fatta, anche con una sua personalità.
In proporzione la "vecchia" Aygo era una "macchinetta del popolo".
In questo il passo e lo sviluppo è stato enorme, ma si paga.
Certo che le concorrenti dirette non fanno meglio e tra una Skoda Fabia in offerta a 15500 Euro e questa Aygo X a 13500 (prezzi in offerta dichiarati) di certo il dubbio non si pone: Aygo X vince a mani basse.
Anche la "mitica" Panda 4X4 si ridimensiona notevolmente, se non altro la versione Cross, con due sole ruote motrici, rispetto a cui la nuova Aygo X 2022 è decisamente migliore.
In conclusione una bella macchina, piccola per essere una berlina o una prima macchina, ma ottima nel complesso e di qualità, unico vero difetto è il prezzo, ma siamo anche sicuri che dopo questa fase di lancio arriveranno anche altre offerte ancora più convenienti.